Progetto regionale “La Famiglia al Centro” – percorso formativo “Gli affidamenti sociali”. Variazione data 2° incontro

logo famiglia al centro

Il secondo appuntamento del percorso  formativo “Gli affidamenti sociali“, dedicato ai Centri per la Famiglia finanziati nell’ambito del progetto, a tutti i Servizi sociali dei Comuni, ai Consultori familiari e agli organismi del Terzo Settore del territorio regionale, previsto inizialmente per il 27 aprile p.v., è stato rinviato a giovedì 4 maggio 2023, sempre dalle ore 9.30 alle 12.30, per ragioni organizzative.

Per partecipare è necessario effettuare iscrizione utilizzando  il seguente link: 

https://attendee.gotowebinar.com/register/4072808103686127967

Il sistema invierà in tempi brevissimi il link per il collegamento al webinar alla mail indicata nella scheda di iscrizione. Si suggerisce di indicare una mail ordinaria non PEC. Si precisa che il link è personale.

Si sottolinea che, ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza, ogni partecipante dovrà compilare la scheda singolarmente.

L’evento si svolgerà sulla piattaforma GoToWebinar.

Rimane invariata la terza data, prevista per l’11 maggio prossimo.

Con l’occasione si ricorda che il percorso in oggetto è organizzato da Anci Sardegna in raccordo con la Direzione Regionale delle Politiche sociali, ha organizzato nell’ambito del Progetto regionale “La Famiglia al Centro”, dedicato a promuovere la costituzione e il potenziamento di 24 Centri per la famiglia presso altrettanti Distretti/Comuni della Sardegna, che ha tra le sue principali finalità quella di mettere a sistema gli interventi rivolti alle famiglie attraverso l’integrazione e valorizzazione dei contribuiti dei diversi attori, istituzionali e non, che a diverso titolo erogano servizi a sostegno delle politiche per la famiglia.

In considerazione delle finalità di progetto e della centralità dei Consultori, e degli organismi del terzo settore nell’erogazione di servizi alle famiglie, l’iniziativa è stata pensata al fine di coinvolgere nelle attività formative gli operatori degli stessi, creando delle opportunità di formazione e confronto tra i soggetti che operano a diverso titolo nei diversi servizi.

Anci Sardegna

Viale Trieste 6, 09123 Cagliari
Tel: 0706670115 - 0703481015
Cod.Fisc.: 92016930924 - P.IVA: 02143310924
Codice destinatario fatturazione elettronica: 5RUO82D
mail: protocollo@ancisardegna.it - PEC: ancisardegna@pec.it - Cookie Policy