Workshop Progetto PORTI: Lasciamo che il futuro disturbi il presente – Cagliari, 2/3 marzo 2015

logo portiNell’ambito delle attività del Progetto Transfrontaliero Marittimo Italia – Francia “PORTI”, ANCI Sardegna,  Partner di progetto, è impegnata nella creazione e promozione della Rete delle Città Portuali dell’Alto Tirreno.

Tale rete si fonda sulla condivisione di una visione comune degli scenari di sviluppo socio-economico e sulla messa a punto di iniziative utili ad attrarre risorse economiche europee a sostegno di tale sviluppo e alla realizzazione di nuove infrastrutture.

Perché il processo di condivisione sia efficace dovrà essere partecipato da tutti gli interlocutori che con la loro azione possano incidere sullo sviluppo delle città portuali.

In prosecuzione delle attività già svolte all’interno del Progetto nei mesi scorsi,  è stato organizzato da ANCI Sardegna un workshop/evento dal titolo  “Lasciamo che il futuro disturbi il presente” che si svolgerà a Cagliari presso la Sala Conferenze Ex Distilleria Pirri, Via Ampére, 2 nei giorni 2 e 3 marzo 2015.

Il workshop sarà realizzato attraverso l’innovativa metodologia dello Scenario PlanningTM che coinvolge direttamente i partecipanti e sarà condotto dai più noti esperti internazionali di tale metodologia.

In preparazione del workshop, è stato predisposto un breve questionario al quale si può rispondere in forma totalmente anonima:  https://www.surveymonkey.com/s/PORTIprogettostrategico

Per partecipare al workshop è necessario inviare la scheda di iscrizione  via e-mail: protocollo@ancisardegna.it o via fax 070 660486 entro giovedì 26 febbraio 2015. 

 

Print Friendly

Anci Sardegna

Viale Trieste 6, 09123 Cagliari
Cod.Fisc.: 92016930924 - P.IVA: 02143310924
Tel: 070666798 - Fax: 070660486
mail: protocollo@ancisardegna.it - PEC: ancisardegna@pec.it - Cookie Policy