Assemblea ANCI Giovani 24 e 25 settembre 2021 – Rimborso spese

logo anci rett

ll 24 e 25 settembre prossimi a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, si svolgerà la XI Assemblea programmatica di Anci Giovani, l’appuntamento annuale più importante per la Consulta dei Giovani amministratori under 35 di Anci.

Al fine di agevolare e incentivare la partecipazione all’Assemblea, il Comitato Esecutivo ANCI Sardegna ha istituito un Fondo di € 3.000,00 per contribuire alle spese sostenute dai giovani amministratori per la partecipazione all’assemblea.

Verrà quindi erogato un rimborso per un importo massimo di € 100,00 fino a capienza del fondo istituito.

Si precisa, che tale rimborso è ad integrazione di quello che i Giovani amministratori potranno chiedere ad ANCI Nazionale secondo le indicazioni riportare sul sito www.anci.it.

Potranno richiedere il rimborso tutti i giovani amministratori, Sindaci, Assessori, Presidenti Consiglio comunale, Consiglieri comunali, Presidenti, Assessori e Consiglieri di Circoscrizione/Municipio, Presidenti ed Assessori di Unioni di Comuni in carica, al momento della presentazione della domanda e che abbiano un’età massima di 36 anni (non abbiano compiuto il 37esimo anno di età al 31 dicembre 2021) provenienti da Comuni Soci, in regola con i pagamenti delle quote associative ANCI fino al 2020, che si accrediteranno personalmente (qui il link per iscriversi).

Saranno rimborsate le spese dimostrate relative al pernottamento e/o al viaggio debitamente documentate, rimanendo nel limite massimo di 100,00 euro per partecipante (spesa complessiva alloggio + viaggio). I periodi rimborsabili sono compresi tra il 23/09/2021 ed il 26/09/2021 inclusi.

Potranno richiedere il rimborso esclusivamente coloro i quali avranno partecipato ad entrambe le giornate dell’assemblea e dietro presentazione dell’attestato di presenza che verrà rilasciato in loco al termine dei lavori.

Sarà possibile presentare la richiesta di rimborso, corredata di tutti i relativi documenti, inviandola,  entro e non oltre un mese dal termine dell’evento, a mezzo pec ad ancisardegna@pec.it.

Documenti da allegare:

• Richiesta di rimborso con Dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

• Copia Documento di identità.

• Attestato di presenza

✓ Per rimborso PERNOTTAMENTO Ricevuta dell’hotel con indicazione specifica del nominativo.

✓ Per rimborso VIAGGIO Ricevuta del biglietto di viaggio (aereo, treno, bus pubblico), ove possibile con indicazione specifica del nominativo.

I rimborsi avverranno, solo in presenza di tutta la documentazione, a mezzo bonifico bancario.

Info: protocollo@ancisardegna.it.

Anci Sardegna

Viale Trieste 6, 09123 Cagliari
NUMERO VERDE 800.39.95.90
Cod.Fisc.: 92016930924 - P.IVA: 02143310924
Codice destinatario fatturazione elettronica: 5RUO82D
mail: protocollo@ancisardegna.it - PEC: ancisardegna@pec.it - Cookie Policy