PROROGA AVVISO PUBBLICO Per la presentazione di “manifestazioni di interesse” alla procedura di selezione per la realizzazione di n. 6 Sportelli per la ristorazione collettiva a km zero nelle comunità rurali della Sardegna

ANCI Sardegna comunica che il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse relative all’“Avviso pubblico per la realizzazione di n. 6 Sportelli per la ristorazione collettiva a km zero nelle comunità rurali della Sardegna”, inizialmente fissato per il giorno 16 marzo 2025 alle ore 12:00, è stato prorogato al giorno 30 marzo 2025 alle ore 12:00.
La decisione di concedere una proroga di due settimane è stata adottata al fine di garantire una più ampia partecipazione e consentire ai soggetti interessati di completare adeguatamente la documentazione richiesta.
Si ricorda che restano invariate le modalità di partecipazione e i requisiti di ammissibilità, così come indicati nell’Avviso pubblicato sul sito di ANCI Sardegna. Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse con le modalità previste, entro e non oltre la nuova scadenza indicata.